Mission

WTEC Plants é fiera dell’incredibile espansione della propria azienda, una crescita esponenziale che in pochi anni ha portato WTEC Plants a diventare una delle aziende leader nel trattamento delle acque, sia in territorio nazionale che internazionale.

Progettazione

WTEC Plants progetta soluzioni per specifiche esigenze di imprese, enti e privati oltre a fornire una collaudata produzione di serie.

WTEC Plants fornisce accurati servizi di progettazione:

  1. analizzando le necessità del cliente
  2. ricercando nuove tecnologie disponibili
  3. valutando la legislazione vigente

Per offrire la risposta ideale ad ogni situazione.

Realizzazione

Il reparto produttivo WTEC Plants ha un’aspetto lindo e asettico, a metà fra il moderno laboratorio artigianale e l’avanzata sala prove.
Qui infatti il progetto prende forma, si assemblano i componenti, pompe, tubi vasche e quadri elettrici.

Qui si pratica la sperimentazione continua, si valutano pressioni e funzioni, si verificano innovative tecnologie e membrane all’avanguardia.

Così nasce il vostro impianto WTEC Plants, sempre su misura per l’acqua che deve trattare o depurare.

Installazione

WTEC Plants è sempre pronta a mettersi al fianco della committenza per fornire consulenze, indicazioni e suggerimenti sui metodi adatti a conseguire i migliori risultati con i più bassi costi di esercizio.

WTEC Plants è inoltre particolarmente attenta a curare l’installazione dell’impianto, uno degli apprezzatissimi servizi WTEC Plants, ovviamente chiavi in mano.

Oltre alla vera e propria posa in opera dell’impianto WTEC Plants ne offre l’avviamento con il collaudo di verifica e le sessioni di istruzione del personale.

Assistenza

Tutti gli impianti WTEC Plants vengono corredati di manuale di uso e manutenzione in base alle normative CE.

A questo primo elemento, utile per la migliore gestione degli impianti, l’azienda aggiunge la piena disponibilità a fornire, ove necessario, puntuali e tempestivi servizi di assistenza capaci di risolvere velocemente qualsiasi genere di inconvenienti.

Un atteggiamento collaborativo che continua nel tempo e che consente a WTEC Plants di ottenere sempre più ampi consensi non solo in Italia ma anche in vari paesi del mondo.

Per maggiori informazioni sul trattamento e depurazione delle acque